Filmografia

Filmografia di Susanne Benton


The Last Horror Film


1982 – Commedia, Horror
Recitazione (Susan Archer)
0.0

Un tassista di New York sviluppa un'attrazione morbosa per un'attrice, Jana Bates, meglio conosciuta come "la regina degli horror", tanto da decidere di seguirla fino a cannes, dove Jana è in lizza come miglior attrice per il film Scream. Nella cittadina francese inizia una spaventosa serie di omicidi, e tutto sembra ruotare attorno all'ossessione del taxi driver per Jana.

Apocalypse 2024


1975 – Commedia, Drammatico, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Quilla June Holmes)
4.4 4.4

In un mondo post apocalittico, un ragazzo comunica telepaticamente con il suo cane mentre vagano in cerca di cibo, fino a che non si imbatte in una comunità sotterranea dove le norme dell'antica società sembrano sopravvivere. Ma in realtà gli abitanti hanno perso la capacità di fare figli a causa della permanenza sotto terra, e hanno intenzione di usarlo a scopi riproduttivi per poi disfarsi di lui.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1975 – Recitazione (Av Marie Pugh) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Quel freddo giorno nel parco


1969 – Drammatico
Recitazione (Nina)
4.0 4.0

Frances vive sola nella sua bella casa di Vancouver. Quando scorge un ragazzo seduto sotto la pioggia nel parco, lo invita in casa, lo fa mangiare, gli propone di dormire nella camera degli ospiti. E lo chiude dentro.

Ironside


1967 – Drammatico
1967 – Recitazione (Model) – 1 episodio
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.