Filmografia

Filmografia di Susane Lee


Snowfall


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Umee) – 1 episodio
2.3 2.3

Ambientato sullo sfondo della nascita della distribuzione in massa della cocaina a Los Angeles durante gli anni '80 attraversi tre personaggi principali: l'ambizioso spacciatore Franklin Saint, un ex-wrestler e attuale gangstar Gustavo Zapata e Logan Miller, un figliol "prodigo" ritornato all'ovile.

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2009 – Recitazione (Beth) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Ghost Whisperer


2005 – Drammatico, Horror
2006 – Recitazione (Assistente) – 1 episodio
3.3 3.3

Melinda è una ragazza che possiede un dono molto speciale: può vedere gli spiriti, e interagire con loro, quando hanno lasciato le loro spoglie mortali ma non hanno ancora potuto abbandonare la dimensione dei vivi. Userà questa capacità per aiutarli a risolvere i problemi che impediscono loro di lasciarci e di andare per la loro strada.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2009 – Recitazione (Jamie) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Ruby and the Rockits


2009 – Commedia
2009 – Recitazione (Sasha) – 1 episodio
0.0

Patrick Gallagher è un ex idolo dei teenager che ha deciso di vivere una vita tranquilla con la moglie ed i due figli. La loro vita, però, diventa tutt'altro che tranquilla all'arrivo del fratello ed ex compagno di band di Patrick, David, con la figlia Ruby: David non vuole abbandonare la gloria dei tempi passati e chiede a Patrick di aiutarlo a crescere la ragazza mentre lui continua ad esibirsi.