Filmografia

Filmografia di Susan Lyons


Corroboree


2007 – Drammatico
Recitazione
0.0

Ritiratosi in un campagna, un famoso regista teatrale decide di mettere in scena i momenti chiave della sua vita. Per farlo si mette in contatto usando un nastro registrato con Conor, un giovane attore, ordinandogli di apparire in varie stanza in diversi momenti per interagire con le attrice che hanno fatto parte della sua vita e la sua carriera.

Tre per sempre (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2002 – Azione, Commedia
Recitazione (Martha Graves)
5.0 5.0

Tre orfani molto uniti che vivono in un orfanotrofio di suore, Danny, Francis e Paulie, vengono adottatati da tre famiglie diverse. I nuovi genitori di Danny sono molto ricchi ma la scuola d'elite che è costretto a frequentare lo opprime. Solo con Bops, il padre della madre adottiva, instaura un buon rapporto. Anche Paulie non si trova bene nella nuova famiglia: sembra che i nuovi genitori lo vogliano per sostituire il piccolo figlio deceduto. I tre scapperanno insieme per cercare la madre naturale di Danny, che lo aveva abbandonato alla nascita, andando incontro a mille avventure.

Farscape


1999 – Fantascienza, Avventura
2000 – Recitazione (Sierjna) – 1 episodio
3.3 3.3

L'astronauta John Crichton, nel corso di una missione spaziale sperimentale, viene accidentalmente risucchiato nel mezzo di un conflitto intergalattico. Intrappolato tra creature aliene e cacciato da una razza spietata, Crichton si troverà ad affrontare avventure più spettacolari di quanto avesse mai immaginato.

Nella mente dell'assassino (FILM TV)


1998 – Thriller
Recitazione (Helen de Castro)
4.2 4.2

Una serie di brutali omicidi mette in allarme l'intera città. I detective indagano su un possibile movente ma scoprono che le vittime hanno in comune solo il luogo del delitto. Se gli omicidi sono occasionali il ritratto dell'assassino coincide con quello di un serial killer a cui nessuno mai è riuscito a sfuggire.

Crackers


1998 – Commedia
Recitazione (Hilary Dredge)
0.0

E' natale, e Hilary e suo figlio Joey visitano i nonni fuori città; dovranno fare i conti con i problemi del ragazzo con il compagno di Hilary e suo figlio, oltre che con quelli generici di una famiglia allargata.