Filmografia

Filmografia di Susan Leslie


Will & Grace


1998 – Commedia
2003 – Recitazione (Carol / Donna) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

The Middle


2009 – Comico, Commedia
2011 – Recitazione (Dawn) – 1 episodio
3.3 3.3

Commedia famigliare sulle vicende della famiglia Hecks, di ceto medio, viste attraverso gli occhi della madre, Frankie.

Mom


2013 – Commedia
2016 – Recitazione (Wife) – 1 episodio
3.7 3.7

Sit-com sulle disavventure di una madre single, ex alcolista, appena uscita da una struttura di rehab. Riprendere in mano le fila della sua vita, tuttavia, non sarà così semplice.

C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2010 – Recitazione (Signora Baines) – 2 episodi
3.6 3.6

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2005 – Recitazione (Dott. Melissa Sands) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.