Filmografia

Filmografia di Stratton Leopold


Parker


2013 – Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Parker è un ladro professionista, talvolta costretto a svolgere il mestiere di killer, ma con un personalissimo codice d'onore che gli impedisce di rubare denaro a persone povere o di fare del male a chi non se lo merita. Durante il suo ultimo colpo però, i suoi complici però gli rubano la refurtiva, e Parker decide di fargliela pagare.

Savannah


2013 – Drammatico
Recitazione (John Elliot Ward)
0.0

Biopic dedicato a Ward Allen, aristocratico bianco, e a Christmas Moultrie, schiavo liberato ai primi del '900. Allen, romantico naturalista seguace del pensiero di Thoreau, decise di voltare le spalle a una vita agiata per diventare cacciatore. Insieme a Christmas Moultrie mise su un'attività che gli permise di superare le difficoltà economiche e i cambiamenti sociali dell'epoca.

Wolfman


2010 – Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

L'infanzia di Lawrence Talbot termina la notte in cui sua madre muore. Dopo aver lasciato il misterioso villaggio di Blackmoor, passa decenni cercando di dimenticare e di riprendersi dalla tragedia. Ma quando la fidanzata di suo fratello, Gwen Conliffe, lo rintraccia affinché la aiuti a ritrovare il suo amore scomparso, decide di tornare a casa e di unirsi al padre nelle ricerche. Troverà gli abitanti del villaggio sconvolti dallo sterminio che un essere con una forza bruta e un insaziabile desiderio di sangue sta attuando nelle notti di luna piena. Ora, se vuole mettere fine alle stragi nel villaggio ...

Mission: Impossible III


2006 – Azione, Avventura, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Ethan Hunt ha in programma di sposarsi con l'infermiera Julia, di cui si è innamorato. Si è quindi ritirato dalle azioni per fare soltanto l'istruttore, ma quando una sua allieva viene rapita dal trafficante Owen Davian è costretto a tornare in azione.

La mossa del diavolo


2000 – Horror, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.3 2.3

Maggie cresce la nipotina Cody, bambina autistica abbandonata dalla sorella. Ma un giorno quest'ultima ricompare e la porta via. Maggie scoprirà che Cody è destinata a essere vittima di una setta satanica e lotterà per salvarla.