Filmografia

Filmografia di Steven P. Wegner


Blade Runner 2049


2017 – Fantascienza
Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l'Agente K della Polizia di Los Angeles, scopre un segreto sepolto da tempo che rischia di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge a rintracciare Rick Deckard, un ex-cacciatore di replicanti della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Hong Kong Phooey


2015
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Un cane viene investito dei poteri magici di parlare, camminare e usare il kung fu, trasformandosi grazie a uno speciale costume nel supereroe Hong Kong Phooey e iniziando a combattere il crimine.

Prisoners


2013 – Thriller, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.8 3.8

Un padre di famiglia di Boston si trasforma in vigilante quando la figlia di sei anni e una sua amica vengono rapite. Ad affiancare l'uomo, credente convinto che si sente tradito da Dio e dalla legge, vi è un giovane agente di polizia che indaga sul caso. Quando trova il criminale colpevole del rapimento, il padre lo cattura e comincia a torturarlo nel disperato tentativo di scoprire se le due bambine sono ancora vive.

L'incredibile storia di Winter il delfino


2011 – Drammatico, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Mentre nuota libero, un giovane delfino rimane impigliato in una trappola per granchi e riporta gravi ferite alla coda; viene soccorso e trasportato al Clearwater Marine Hospital, dove gli viene dato il nome Winter. Ma la sua lotta per sopravvivere è solo all'inizio. La perdita della coda può costargli la vita e saranno necessarie l'esperienza di un appassionato biologo marino, l'ingegno di un brillante medico esperto di prostetica e l'incrollabile devozione di un ragazzo, per portare a compimento un miracolo.

Lottery Ticket


2010 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Un giovane uomo dovrà sopravvivere a un terrificante weekend dopo che i suoi vicini di casa scoprono che lui possiede il biglietto vincente della lotteria.