Filmografia

Filmografia di Steven M. Rales


Isle of Dogs


2018 – Animazione, Commedia, Avventura
Produzione (Produttore)

Giappone, 2037. I cani sono aumentati a dismisura diventando un problema per la nazione. Kobayashi, sindaco corrotto di Megasaki City, ordina che tutti i cuccioli vengano esiliati in un'isola di spazzatura nota come Trash Island. Mentre i cani fanno del loro meglio per adattarsi alla situazione, un ragazzino di nome Atari arriva sull'isola in cerca del suo cucciolo, Spot. Con l'aiuto di un branco di nuovi amici, Atari intraprenderà un viaggio epico che avrà conseguenze per uomini e animali.

November Criminals


2017 – Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Addison Schacht è uno studente della scuola superiore molto indaffarato. Il giovane vende droga ai compagni, si prepara a inviare le domande di ammissione al college e porta avanti una complicata relazione con la sua migliore amica (ma non fidanzata) Digger. Come se non bastasse, dopo l'omicidio del compagno di calsse Kevin Broadus, Addison si mette in testa di indagare per scoprire cosa è successo realmente. Quando si trova di fronte a un saggio per l'ammissione all'Università di Chicago intitolato 'Quali sono le tue qualità migliori e peggiori?', lo studente prende la cosa come una provocazione e ...

Equals


2015 – Drammatico, Fantascienza
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

In un futuro privo di avidità, violenza e povertà, ma anche di sentimenti, una malattia inizia a colpire la popolazione risvegliando emozioni sopite: il morbo restituisce agli uomini l'amore, la depressione, la sensibilità e la paura. I malati vengono rapidamente emarginati e allontanati dalla società. In questo contesto, i due giovani Nia e Silas vivono sulla loro pelle i dilemmi provocati da una relazione proibita.

The Heart


2015 – Azione, Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Quel fantastico peggior anno della mia vita


2015 – Drammatico, Commedia
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Greg, all'ultimo anno di liceo, è un giovane solitario che evita tutte le interazioni sociali. Il suo unico amico è Earl, ragazzo col quale divora grandi quantità di film bizzarri. La situazione, però, cambia radicalmente quando la madre lo costringe a entrare in contatto con una compagna di classe affetta da leucemia.