Filmografia

Filmografia di Steven Clawson


Close To Home - Giustizia ad ogni costo


2005 – Drammatico
2006 – Recitazione (Reporter #4) – 1 episodio
2.4 2.4

Annabeth Chase, un viceprocuratore distrettuale di Indianapolis, cerca di conciliare la propria carriera con la vita familiare, avendo da poco avuto una bambina. Ogni episodio oscilla, pertanto, tra il nuovo caso e la vita privata, ovvero tra suo marito Jack Chase e la figlia Hailey, da un lato, e i suoi superiori Maureen Scofield e Steve Sharpe, dall'altro. La giovane avvocato si cimenta con casi semplici solo in apparenza, che richiedono in realtà il suo talento e la sua determinazione per essere risolti.

Crossing Jordan


2001 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2004 – Recitazione (Uomo delirante) – 1 episodio
3.3 3.3

La Dottoressa Jordan Cavanaugh è intelligente, sexy e intraprendente; lavora al Boston Medical Examiners, e il suo capo è il dottor Garret, il cui compito principale è tenere a bada la vivacità di Jordan. La sua relazione con il detective Woody Hoyt è spesso messa alla prova dai metodi poco ortodossi che la dottoressa impiega per risolvere i casi di cui si occupa. Oltre alla parte scientifica e investigativa, la serie vede protagonista l'assistente sociale Lily Lebowsky, il criminologo Nigel Townsend e l'entomologo forense "Bug". Questo team dinamico e affiatato, ci porta alla risoluzione dei misteri che si ...

Ally McBeal


1997 – Commedia, Drammatico, Legal
2002 – Recitazione (Cantante) – 1 episodio
3.4 3.4

Ally McBeal è una giovane avvocatessa in carriera dallo spirito fiero. La sua, purtroppo, onestà le costerà il posto in un prestigioso studio legale. Non per questo si darà per vinta: entrerà in un altro studio in cui lavora anche il suo ex, ma amore e lavoro non vanno d'accordo.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
2001 – Recitazione (Scott Wilkins) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.