Filmografia

Filmografia di Steve Beauchamp


House of Cards


2013 – Drammatico
2015 – Recitazione (Mr. Brown) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2002 – 2007 – Recitazione (Parole Agente Trowers) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Person of Interest


2011 – Crime, Fantascienza, Drammatico
2014 – Recitazione (Autista cambion) – 1 episodio
3.5 3.5

Un agente CIA, creduto morto, viene reclutato da un miliardario recluso per lavorare ad un progetto segreto per prevenire crimini prima ancora che siano commessi.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Trucker) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Boardwalk Empire - L'impero del crimine


2010 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Sid) – 5 episodi
3.9 3.9

Le leggendarie origini della mecca del gioco d'azzardo, Atlantic City, da piccola stazione balneare all'impero dei casinò dei nostri giorni.