Filmografia

Filmografia di Stephen Woolfenden


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2013 – Regia – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

The Halcyon


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Regia – 2 episodi
3.7 3.7

Dramma ambientato negli anni '40 in un lussuoso albergo a cinque stelle, fulcro della società londinese durante la Seconda Guerra Mondiale. La serie usa l'hotel, i suoi clienti e lo staff per illustrare l'impatto che la guerra ha sulle famiglie, la politica e le relazioni interpersonali in ogni strato della società.

Beowulf: Return to the Shieldlands


2016 – Fantastico, Avventura, Drammatico, Azione
2016 – Regia – 2 episodi
3.3 3.3

Adattamento del celebre poema epico della letteratura inglese che segue le avventure del guerriero Beowulf, arrivato in Danimarca per dare una mano al Re e liberare i suoi sudditi dai tormenti dal mostro Grendel.

Poldark


2015 – Drammatico, Storico
2017 – Regia – 3 episodi
4.6 4.6

Dramma storico che segue le vicende di Ross Poldark, un uomo che torna in patria dopo aver combattuto nella Rivoluzione Americana per scoprire che la sua famiglia e i suoi amici lo credevano morto, la donna che amava è promessa sposa a suo cugino e la sua proprietà è ormai fatiscente. Riuscirà Poldark a ricominciare la sua vita?

Strike Back


2010 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2013 – Regia – 2 episodi
3.3 3.3

Le vite di Hugh Collinson, un eroe militare e di John Porter, un veterano ormai in abiti civili stanno per incontrarsi nuovamente dopo anni di silenzio e sensi di colpa dovuti a una disastrosa missione di salvataggio guidata da Porter che finì in un massacro. Adesso, dopo aver portato il peso della colpa sulle sue spalle per anni, Porter ha l'occasione di ritornare in Iraq e il suo cammino incrocerà nuovamente quello di Collins.