Filmografia

Filmografia di Stephen Longstreet


Quando l'amore è romanzo


1957 – Drammatico, Musicale
Sceneggiatura, Soggetto
3.5 3.5

Helen Morgan ha bellezza, talento, successo. Ma queste cose non significano niente per lei senza l'amore di Larry Maddox, un malvivente che approfitta di lei facendola soffrire così spesso da spingerla a toccare il fondo.

Vita di una commessa viaggiatrice


1956 – Commedia, Western
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Verso la fine dell'Ottocento, Rose Gillray, una ragazza dinamica e convinta femminista, apre una casa di moda a New York. Gli affari non vanno però come vorrebbe e Rose, costretta a chiudere la sua azienda, si reca da Carter, il suo maggiore creditore, per ottenere delle dilazioni sui debiti. Carter è un magnate delle acciaierie ma si trova a sua volta in difficoltà finanziarie perché nei suoi magazzini giaccioni chilometri di filo spinato che ha ordinato di fabbricare, sicuro di venderle ai proprietari terrieri del West. Gli allevatori invece non lo vogliono comprare nel timore che i capi di ...

Al Jolson


1946 – Drammatico, Musicale
Sceneggiatura
0.0

Al Jolson, cantore della sinagoga di Washington, dedica la sua vita al canto, pur ostacolato dal padre. Quando però il ragazzo dimostrerà tutta la sua tenacia nel raggiungere i propri obiettivi, diventando sempre più celebre, l'uomo appoggerà il figlio e sarà al suo fianco in una fulminante carriera che porterà Al a essere la prima star di un film sonoro.

Io ho ucciso!


1945 – Drammatico, Noir
Sceneggiatura

Harry vive frustrato da due sorelle gelose di lui tanto da avergli impedito di sposarsi. Per questo Harry medita di uccidere una delle due.

La costa dei barbari


1935 – Avventura, Drammatico, Romantico, Western
Sceneggiatura
3.0 3.0

Nella San Francisco dei cercatori d'oro, una determinata biondina si lega ad un truffatore per diventare ricca. Ma sulla sua strada arriva un onesto e pacifico minatore che le ruba il cuore e le fa cambiare vita.