Filmografia

Filmografia di Stephen Jennings


Blood Drive


2017 – Drammatico, Horror
2017 – Recitazione – 1 episodio
4.6 4.6

Dramma su un futuro distopico dove l'ultimo poliziotto non corrotto di Lol Angeles è costretto a partecipare a una gara automobilistica, una corsa attraverso il Paese, con auto che invece di andare a benzina sono alimentate dal sangue umano...

L'odyssée


2016 – Avventura
Recitazione
3.0 3.0

Pellicola dedicata all'avventurosa esistenza di Jacques-Yves Cousteau, pioniente, innovatore, regista, esploratore subacqueo che per trent'anni si è dedicato a compiere epiche imprese in mare.

Strike Back


2010 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2012 – Recitazione (David Lombard) – 2 episodi
3.3 3.3

Le vite di Hugh Collinson, un eroe militare e di John Porter, un veterano ormai in abiti civili stanno per incontrarsi nuovamente dopo anni di silenzio e sensi di colpa dovuti a una disastrosa missione di salvataggio guidata da Porter che finì in un massacro. Adesso, dopo aver portato il peso della colpa sulle sue spalle per anni, Porter ha l'occasione di ritornare in Iraq e il suo cammino incrocerà nuovamente quello di Collins.

The Lost Dinosaurs


2012 – Avventura
Recitazione (Dave Moore)
2.3 2.3

Dopo la scomparsa del gruppo di esploratori capitanati da Jonathan Marchant, due pescatori congolesi ritrovano uno zaino nelle acque di un fiume. All'interno dello zaino, più di 100 ore di registrazione raccontano la scomparsa degli esploratori... Assieme ad una troupe e armati di micro-telecamere, gli esploratori della British Cryptozoological Society sono partiti sulle tracce di Mokele Mbembe - una creatura mitologica le cui origini si perdono in quelle dei dinosauri - l'alter ego africano del mostro di Loch Ness. Espulso da poco da scuola, il figlio di Jonathan, un quindicenne con il pallino dei gadget tecnologici, si nasconde nella stiva ...

Labyrinth (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Avventura, Drammatico, Storico
Recitazione
0.0

2012: Alice, volontaria che lavora per una compagnia di scavi francese, scopre i resti di due scheletri umani in una cava, oltre a un anello sepolto nella roccia di un labirinto, che attira l'attenzione di persone senza scrupoli.
1209: nella Francia medievale, Alaïs Pelletier du Mas vive a Carcassonne, roccaforte dei Catari, confessione dichiarata eretica dalla Chiesa. Alaïs e suo padre proteggono dai crociati tre libri sacri, in cui è custodito il segreto del Sacro Graal.