Filmografia

Filmografia di Stephen Eckelberry


10 Days in a Madhouse


2015 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore), Montaggio
0.0

Nel 1887, all'età di 23 anni, la reporter Nellie Bly, che lavora per Joseph Pulitzer, simula una malattia mentale per infiltrarsi nella nota Blackwell's Island, manicomio per donne, e denunciare la corruzione, gli abusi e i delitti che avvengono nel luogo.

Natale in fuga


2012 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Montaggio

Tempi duri per Bobby e per il suo adorato cane Chilly. Il trasferimento a New York del padre del ragazzino impone una serie di drastici cambiamenti; così Bobby, con la speranza di dimostrare al papà che il suo cane non avrà problemi ad adattarsi alla nuova casa, prova ad addestrare il cane, con pessimi risultati. Quando il quadrupede finisce nelle mire dei trafficanti di animali, però, le cose prenderanno una piega inaspettata.

Babysitter Wanted


2008 – Horror, Thriller
Montaggio, Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Quando Angie abbandona la casa dove ha vissuto per anni insieme alla cattolicissima madre per il college per lei ha inzio una nuova vita. La ragazza si cerca immediatamente un lavoro come baby-sitter e trova impiego nella remota fattoria degli Stanton per badare il loro adorabile bambino. Ma la prima notte di lavoro di Angie potrebbe in realtà essere l'ultima della sua vita. Sola nell'enorme e isolata casa, comincia, infatti, a essere tormentata da una serie di telefonate anonime che la sconvolgono.

My Brother the Pig


1999 – Commedia, Fantastico, Ragazzi
Produzione (Produttore associato)
0.0

Dopo essere entrato in contatto con un misterioso libro, un ragazzo viene trasformato in maiale. Intraprenderà così, insieme alla sorella, un avventuroso viaggio verso il Messico per tentare di spezzare la maledizione prima che i genitori facciano ritorno a casa dalle vacanze.

Oscura vendetta


1994 – Drammatico, Thriller
Montaggio
2.0 2.0

Per aiutare la moglie del cognato, rimasta traumatizzata dalla morte di quest'ultimo, un uomo scopre suo malgrado quanto sia flebile il confine che separa questo mondo dall'altro, quello dell'aldilà