Filmografia

Filmografia di Stephen Conrad Moore


Saturday Church


2018 – Drammatico, Fantastico, Musicale
Recitazione (Marshall)

Bronx, New York City. Il quattordicenne Ulysses ha appena perso il padre. Sua madre, Amara, è rimasta sola a dover crescere i due figli più piccoli, con il solo aiuto di zia Rose, una donna severa e conservatrice. Ulysses è un ragazzo timido ed effeminato e non è a proprio agio con se stesso. L’esistenza del ragazzo cambia radicalmente quando entra in contatto con una neonata comunità transgender. Mentre la sua vita si sdoppia, aumentano i sospetti di sua zia, tanto che il ragazzo è costretto a rivelare la verità sul proprio conto.

The Path


2016 – Drammatico
2017 – Recitazione (Reggie) – 3 episodi
3.0 3.0

Il dramma è ambientato all'interno di una setta religiosa molto controversa, guidata da un leader con una forte presenza carismatica, Cal Roberts. Eddie si è unito al culto per sfuggire ai fantasmi del suo passato, ma un giorno scopre, grazie a uno sconosciuto, che ci sono dei segreti nascosti nella setta, segreti che cambieranno il mondo di Eddie di vedere le cose...

The Good Fight


2017 – Legal, Drammatico
2017 – Recitazione (Roger) – 1 episodio
3.9 3.9

Spin-off della serie The Good Wife, vedrà al centro dell'azione i personaggi di Diane Lockhart e Lucca Quinn e le vicende dello studio legale Stern, Lockhart & Gardner.

Empire


2015 – Drammatico, Musicale
2015 – Recitazione (Bones) – 2 episodi
2.6 2.6

Dramma familiare incentrato sulla figura di Lucious Lyon, una superstar della musica, carismatico, affascinante, che sta per rendere 'pubblica' (quotare in borsa) la sua compagnia, la Empire Entertainment. Cresciuto sulle strade Lucious è un uomo pronto a lottare per ottenere quello che vuole e non risparmierà mezzi e strategie, leciti e non, per difendere la sua amata Empire.

Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Clayton 'Bug' Howard) – 1 episodio
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.