Filmografia

Filmografia di Stephanie Turner


Scorpion


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Babysitter) – 1 episodio
3.6 3.6

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2009 – Recitazione (Sarah) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2007 – Recitazione (Brandi Kaplan) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Dirt


2007 – Drammatico
2007 – Recitazione (Maddy Sweet) – 2 episodi
3.2 3.2

Il gossip è il pane quotidiano di Lucy Spiller, rampante donna in carriera, direttrice di due riviste: da un lato la patinata Now e dall'altro la spudorata Dirt, due testate che Lucy deciderà di riunire in una unica. Lucy è un asso nel suo campo ed è abilissima a scovare i gossip più sorprendenti, ma si fa vanto di pubblicare solo storie autenticamente vere. Per raggiungere i suoi obbiettivi Lucy è pronta a tutto. Al suo fianco c'è Don, un paparazzo su cui si può fare affidamento per gli scoop più difficili, tranne quando è preda delle sue ...

A proposito di Brian


2006 – Drammatico
2006 – Recitazione (Alexa) – 1 episodio
2.9 2.9

Brian è l'unico scapolo della sua comitiva di amici ed alla soglia dei 34 anni comincia a chiedersi se riuscirà mai a trovare la sua anima gemella o perchè sia così difficile trovarla.