Filmografia

Filmografia di Stéphane Jobert


Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
2010 – Recitazione (Bruno) – 1 episodio
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

À l'origine


2009 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Un truffatore riesce a farsi passare per il capocantiere per la costruzione di una porzione di autostrada, e approfitta senza scrupoli delle situazione per arricchirsi. Fino a che non incontra una donna, la moglie del sindaco di una piccola città affacciata sulla futura autostrada, che lo turba.

La camera dei morti - Melody's Smile


2007 – Poliziesco, Giallo, Thriller
Recitazione (Raviez)
3.5 3.5

Due tecnici informatici travolgono, durante la notte, un uomo comparso improvvisamente dal nulla e accidentalmente lo uccidono. La vittima ha con sé una borsa contenente due milioni di euro e i due decidono di sbarazzarsi del corpo e tenere i soldi. Il mattino seguente, in un magazzino non distante dal luogo dell'incidente, la polizia trova il cadavere di una ragazza cieca tenuta in ostaggio. In seguito viene rapita un'altra ragazzina, ma questa è affetta da diabete. Le forze dell'ordine si mobilitano per ritrovare la giovane prima che sia troppo tardi.

Baby blues (FILM TV)


1999 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Callero)
0.0

Arance amare


1997 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Sauveur)
0.0

Paco, un ragazzo di origine spagnola, fa il panettiere ad Algeri, è sposato con Alice e ha due figli, Antoine e Vincent. Alice ha una sorella minore, Angèle, che lavora con lei alla fabbrica Bastos. Angèle è molto attratta da Saïd e assume nei suoi confronti atteggiamenti provocanti, che sconcertano Alice. In fabbrica le condizioni sono pesanti e vengono commessi molti abusi, a volte anche di carattere sessuale: alcune operaie, fra cui Angèle, ne hanno abbastanza e tentano di trovare una soluzione. Intanto Alice e Paco sono diventati gestori della panetteria...