Filmografia

Filmografia di Stellina Rusich


Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2002 – 2003 – Recitazione (Trudy Anne Monk) – 3 episodi
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...

Chris Isaac Show


2001 – Musicale
? – Recitazione
2.0 2.0

Una comedy che segue le vicende quotidiane della star della musica rock Chris Isaak, insieme alla sua band e le persone che lo circondano, con i problemi relativi alla sua musica e alla sua vita di ogni giorno.

The Lone Gunmen


2001 –
2001 – Recitazione (Carlotta) – 1 episodio
0.0

Frankie & Hazel - Due amiche per la pelle (FILM TV)


2000 – Ragazzi, Commedia, Drammatico
Recitazione (Cynthia Anhault)
0.0

La storia di Francesca ed Hazel, 12 anni e amiche da sempre, che cominciano a muovere i primi passi nel mondo degli adulti e delle responsabilità. Hazel, dopo aver scoperto che l'ordinamento cittadino non specifica limiti di età per candidarsi come sindaco, decide di tentare la carriera politica. Francesca (Frankie) sogna di giocare nella squadra di baseball maschile che partecipa alla Little League locale.

Nick Fury: Agent of Shield (FILM TV)


1998 – Azione
Recitazione (Ispettore Runciter)
3.5 3.5

Il superagente segreto Nick Fury viene riammesso nell'organizzazione segreta S.H.I.E.L.D., dopo essere stato allontanato a causa del suo comportamento. All'orizzone si profila infatti la minaccia della temibile Vipera e della gang criminale HYDRA, che intendono avvelenare la città di New York. Fury e i suoi uomini hanno solo 48 ore di tempo per impedire questa catastrofe.