Filmografia

Filmografia di Steffany Huckaby


Justified


2010 – Drammatico
2010 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
3.7 3.7

Lo sceriffo Raylan Givens ha una sua visione personale della giustizia, cosa che lo mette in contrasto con i suoi superiori e nel mirino dei boss della malavita. Come risultato viene riassegnato a un Distretto Statale per far rispettare la legge nella città dov'è nato e cresciuto.

Greek - La confraternita


2007 – Commedia, Drammatico
2008 – 2009 – Recitazione (Beth) – 11 episodi
3.5 3.5

Le vicende di un gruppo di studenti universitari, accumunati dall'appartenenza a numerose confraternite, le cui denominazioni sono tutte rigorosamente ispirate da lettere dell'alfabeto greco.

In linea con il passato


2010 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Haley Simmons)
2.9 2.9

Grazie ad un vecchio telefono ritrovato per caso, Haley riesce a comunicare con sua madre, morta da tempo, ed è in questo modo che riesce a sapere che la donna non è stata stroncata da un infarto, ma ma in realtà è stata uccisa da un uomo molto pericoloso e instabile, che deve provare a fermare prima che possa agire di nuovo, magari cercando di uccidere proprio lei.

Il mio nome è Khan


2010 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Kathy Baker)
3.3 3.3

Rizwan Khan, uno stimato musulmano originario di Bombai, soffre della sindrome di Asperger, una forma di autismo che rende complicate le relazioni con gli altri. Dopo essersene perdutamente innamorato, sposa Mandira, una madre single hindu con la quale si stabilisce a San Francisco. Dopo l'11 settembre Khan viene fermato dalle autorità che scambiano la sua malattia per comportamento sospetto. In seguito all'arresto l'uomo viene sottoposto a una terapia presso una dottoressa che lo aiuta a superare la sua malattia. Alla fine della terapia l'uomo si lancia in una vera e propria sfida, intraprendere un viaggio per ...

Adam


2009 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Carol)
3.5 3.5

Adam è un giovane lievemente autistico che conduce un'esistenza solitaria finché non si imbatte nella nuova vicina di casa Beth, bella e giovane cosmopolita che gli fa conoscere un mondo nuovo con esiti inaspettati. La loro curiosa ed enigmatica relazione dimostra come due persone che provengono da realtà così diverse possano trovare una straordinaria connessione.