Filmografia

Filmografia di Stefano Fregni


1992


2015 – Drammatico
2017 – Recitazione (Andrea Scherini) – 8 episodi
3.2 3.2

Dramma politico e sociale ambientato durante i primi anni Novanta raccontato attraverso i punti di vista di sei persone comuni la cui vita si intreccia con il terremoto politico, civile e del costume innescato dalla maxi-inchiesta Mani Pulite.

Domani è un altro giorno


2019 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Oncologo)
3.7 3.7

Giuliano e Tommaso sono amici da trent'anni; Tommaso vive da tempo in Canada e insegna robotica. Giuliano è rimasto a Roma e fa l’attore. Entrambi sono romani “dentro”, seppur con caratteri molto diversi: Giuliano estroverso e pirotecnico, Tommaso riservato e taciturno. Giuliano, l’attore vitalista, seduttore e innamorato della vita è condannato da una diagnosi terminale e, dopo un anno di lotta, ha deciso di non combattere più. Ai due amici di una vita rimane un solo compito, il più arduo, quasi impossibile: dirsi addio. E hanno solo il tempo di un lungo weekend, quattro giorni per farlo.

Stato di ebbrezza


2017 – Drammatico
Recitazione (Federico)
5.0 5.0

La vera storia della cabarettista Maria Rossi, che ha sconfitto la propria dipendenza da alcol e psicofarmaci dopo aver raggiunto il successo con il Maurizio Costanzo Show e Zelig.

Oh mio Dio!


2018 – Commedia
Recitazione (Pietro)
2.5 2.5

Considerata la piega che sta prendendo il genere umano, Gesù fa ritorno sulla Terra per portare nuovamente il verbo. Arriva così a Roma seguito costantemente da due cameraman che testimoniano la sua attività. Purtroppo, però, l'indifferenza della società sembra non poter essere scalfita...

L'Ispettore Coliandro


2006 – Crime
2010 – Recitazione (Il maestro) – 1 episodio
4.0 4.0

L'ispettore Marco Coliandro è un investigatore un po' particolare, ironico ed autoironico. Ne combina di tutti i colori, è impulsivo ma puro di cuore, si trova spesso nei guai ma alla fine, grazie alla sua testardaggine e meticolosità, va fino in fondo alle sue indagini e viene sempre a capo dei casi più complicati.