Filmografia

Filmografia di Stefano Caprioli


Non è stato mio figlio


2016 – Drammatico
? – Musiche
1.0 1.0

Dramma sulle vicende della famiglia Geraldi: durante la festa di compleanno di nonna Anna, la giovane Barbara si uccide inspiegabilmente. La ragazza era rimasta incinta e aveva portato avanti di nascosto la gravidanza, convinta che il padre del piccolo fosse Andrea, suo zio. In realtà qualcuno sta complottando per distruggere i Geraldi e incastrare Andrea, facendolo anche accusare dell'omicidio di una ballerina.

Ho amici in Paradiso


2016 – Commedia
Musiche
3.0 3.0

Felice è un commercialista che per guadagnare molti soldi e permettersi di vivere nel lusso inizia a riciclare soldi sporchi della malavita. Quando viene scoperto dal Procuratore di Lecce, per evitare il carcere si ritrova a svolgere i servizi sociali nella comunità del centro Don Guanella di Roma, dove entra in contatto con un'umanità che lo sensibilizzerà cambiandogli la vita per sempre.

L'esercito più piccolo del mondo


2015 – Documentario
Musiche
3.5 3.5

Leo e René, rispettivamente guardaboschi e studente di teologia dell'Argovia, hanno deciso di far parte del corpo delle guardie Pontificie, nate all'epoca di Giulio II. Leo vuole solo fare un'esperienza formativa nella Città Eterna, mentre René, intellettuale cattolico, si interroga sul senso di far parte di un corpo militare nato nel '500; specie in rapporto a una figura considerata "rivoluzionaria" come quella di Papa Francesco.

I Segreti di Borgo Larici


2014 – Drammatico
? – Musiche
2.5 2.5

Agosto 1922. Francesco ha 29 anni ed è il primogenito di Giulio Sormani, un ricco industriale del tessile. Ma invece di seguire le orme paterne e lavorare nell’azienda di famiglia, come il fratello Ludovico, fa il pilota d’automobili. Anita Sclavi, di anni ne ha 21. Proviene da una famiglia di operai ed è una delle due maestre del villaggio sociale che i Sormani hanno costruito a ridosso del loro opificio. E’ proprio qui, a Borgo Larici, che Francesco e Anita si incontrano e si innamorano. Ma anche ammesso che l’amore fosse in grado di resistere alle pressioni ...

The Elevator


2013 – Thriller
Musiche
4.5 4.5

Jack Tramell, famoso presentatore americano, conduce un popolare quiz televisivo. Una sera, rientra a casa e prende l'ascensore per recarsi all'ultimo piano del grattacielo dove abita. Dopo qualche piano, l'ascensore si ferma ed entra una donna misteriosa. La donna blocca Jack nell'ascensore e inizia il suo personale quiz show. E' il confronto drammatico tra Jack, un uomo di successo, col suo cinismo, e questa donna in cerca di vendetta, disposta a tutto, alla disperata ricerca della verità. Jack è accusato di un gravissimo crimine. Ma qual è la verità? Chi è il vero colpevole?