Filmografia

Filmografia di Stefania Spugnini


Ma chi l'avrebbe mai detto (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2007 – Ragazzi
Recitazione (Nora)
4.6 4.6

La vita agiata di Emma viene sconvolta quando scopre che il marito la tradisce. Con l'aiuto della sua amica Camilla, si mette in proprio e apre una serra di fiori. Si innamora poi di un giardiniere più giovane di lei.

Il mio amico Babbo Natale (FILM TV)


2005 – Ragazzi, Fantastico
Recitazione
2.8 2.8

Mancano solo due giorni a Natale, un ladro travestito da Santa Claus ruba giocattoli nei grandi magazzini che successivamente vengono ritrovati in un orfanotrofio dove egli ha trascorso l'infanzia e dove il Natale non è mai stato festeggiato. Non sarà facile in meno di 24 ore, restituire i giochi rubati e far capire al ladro dove ha sbagliato.

Cuore sacro


2005 – Drammatico
Recitazione (Liliana)
3.0 3.0

Irene Ravelli ha ereditato dal padre, noto imprenditore immobiliare, non solo le sue aziende, ma anche il talento negli affari, che l'ha portata ad accrescere il patrimonio paterno, con l'aiuto della zia Eleonora, spesso usando logiche affaristiche prive di scrupoli. Ottenuto il dissequestro dell'antico Palazzetto di famiglia su cui lei vorrebbe speculare, Irene scopre che la stanza della madre Adriana, morta in circostanze misteriose quando lei era ancora piccola, è rimasta dopo 30 anni intatta come se la donna ci abitasse ancora...

Diritto di Difesa


2004 – Drammatico, Poliziesco, Romantico
? – Recitazione
3.6 3.6

La serie racconta le avventure umane e professionali degli avvocati dello Studio Valieri, primo grande studio legale romano che, sfruttando le prerogative del nuovo Codice di Procedura Penale secondo cui la difesa può condurre indagini separate ed indipendenti dalla Procura, si avvale della collaborazione di un investigatore privato per compiere indagini supplementari e offrire una migliore difesa ai propri assistiti.

La fame e la sete


1999 – Commedia
Recitazione (Odette)
2.7 2.7

In un paese sperduto della Sicilia muore una persona anziana. Al capezzale il figlio Alex, la moglie Mara, cugini, nipoti e cognati. Proprio in quei giorni Alex deve presenziare ad una mostra fotografica organizzata dall'assessore alla cultura del comune. Il funerale incombe e Alex telefona al fratello gemello Salvatore, da tempo emigrato al Nord per comunicargli la triste notizia. Ma inaspettatamente appare dal nulla il terzo gemello Pacifico di cui tutti si erano dimenticati.