Filmografia

Filmografia di Stefan Wojtowicz


La famiglia Belier


2014 – Commedia
Recitazione (Il sindaco)
3.6 3.6

I Bélier sono tutti e quattro sordomuti tranne la sedicenne Paula, interprete indispensabile per i genitori e per il fratello minore e figura fondamentale per il funzionamento della fattoria di famiglia. Spronata dal suo insegnante di canto, la ragazza decide di fare un provino per un'importante scuola di Parigi, una scelta difficile che se andasse in porto la costringerebbe a lasciare da soli gli altri tre membri della famiglia e a diventare adulta.

Molière in bicicletta


2013 – Commedia
Recitazione (Autista taxi)
3.3 3.3

Due attori alle prese con la piece 'Il Misantropo' di Molière si scontrano durante le prove. Dopo la rottura uno dei due si rifiuta di recitare, ma l'altro lo spronerà a tornare sul palcoscenico.

100% cachemire


2013 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Aleksandra e Cyrille formano una coppia talmente solida da poter resistere di fronte a tutte le avversità. Quasi tutte. Alekseï, un bambino russo di sette anni, sconvolgerà il loro menage.

Il ministro


2011 – Drammatico
Recitazione (Presidente della Repubblica)
3.3 3.3

Bertrand Saint-Jean, Ministro dei Trasporti, viene svegliato in piena notte dal suo capo di gabinetto a causa di un grave incidente stradale. Da qui prende il via l'odissea dell'uomo alla scoperta di un mondo estraneo e ostile, dominato dalla povertà, dal caos e dalla crisi economica.

Augustine


2012 – Drammatico
Recitazione (Conti)
3.0 3.0

Nella Parigi della Belle Epoque la cameriera diciannovenne Augustine contrae una misteriosa malattia che la lascia parzialmente paralizzata e viene inviata in un ospedale psichiatrico femminile specializzato nella cura dell'isteria. Qui Augustine cattura l'attenzione del neurologo Dr. Charcot dopo aver avuto un altro attacco che sembra averle fornito piacere fisico. Intrigato dalla paziente, Charcot la usa come cavia ipnotizzandola di fronte ai colleghi e il legame tra i due si fa più stretto.