Filmografia

Filmografia di Stefan Velniciuc


Banat - Il viaggio


2015 – Drammatico
Recitazione (Ion)
2.0 2.0

Ivo, agronomo, per trovare lavoro è costretto ad emigrare in Romania, nella fertile regione del Banat. Clara invece il suo lavoro al porto di Bari lo sta per perdere ed è appena uscita da una relazione. I due, incontratisi per caso, sembrano capirsi al volo e basta loro una notte insieme per stabilire un forte legame. Dopo la partenza di Ivo, Clara decide di fargli visita in Romania e il secondo incontro tra i due sancisce il loro l'amore. Ma questo esilio è davvero necessario?

The Keeping Room


2014 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Tre donne del Sud, due sorelle e una schiava afro-americana che, rimaste sole senza uomini durante la Guerra Civile, sono costrette a difendere la propria casa dalle bande di soldati della Confederazione in fuga.

L'enfance d'Icare


2009 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
Recitazione (avvocato #3)
0.0

In seguito a un incidente, Jonathan Vogel ha perso una gamba. Il professor Karr gli propone di sottoporsi a un trattamento rivoluzionario che cambierà la sua vita, ma il sogno ben presto si trasforma in incubo e Vogel diviene vittima di un terribile errore medico.

Barbarossa


2009 – Drammatico
Recitazione (Evandro)
1.8 1.8

Nel 1158, il cavaliere Alberto da Giussano viene salvato da Federico I di Hohenstaufen, l'Imperatore Barbarossa. La vita per Alberto prosegue con tranquillità in famiglia, mentre Barbarossa persegue il suo sogno di realizzare l'impero universale. Per farlo gli è indispensabile il controllo sui Comuni ribelli del Nord Italia e il 10 marzo del 1162 invade per questo Milano, con le truppe imperiali, radendola al suolo. Durante l'assedio, Alberto perde i suoi fratelli e accecato dalla disperazione tenta di uccidere l'Imperatore.

Second in Command


2006 – Azione, Thriller, Guerra
Recitazione (Bicycle Shop Owner)
0.0

In un piccolo paese dell'Europa orientale le forze antigovernative stanno per mettere in scena un colpo di stato e il presidente cerca rifugio nell'ambasciata americana. Quando i ribelli uccidono l'ambasciatore durante un attacco fulmineo sarà il comandante di una squadra dei marines a gestire la situazione e cercare di combattere l'esercito ribelle.