Filmografia

Filmografia di Stefan Kurt


Traumland


2013 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Jonas)
0.0

Mentre sta preparando la cena di Natale, Lena scopre che suo marito frequenta prostitute. Judith, addetta ai servizi sociali che si occupa di prostituzione, ha come fantasia segreta un poliziotto, in una stanza d'hotel. Rolf, un alcolista che sta risalendo la china, cerca di recuperare un rapporto con sua figlia. Maria vuole sedurre Juan, che però non riesce ancora a dimenticare sua moglie. Tutti questi percorsi si incroceranno con quello di una giovane prostituta dell'Europa dell'Est, in una vigilia di Natale a Zurigo.

Dreileben - Etwas Besseres als den Tod (FILM TV)


2011 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione
0.0

Nell'estate del 2006, i registi Dominik Graf, Christian Petzold e Christoph Hochhäusler inizarono una corrispondenza che aveva per oggetto l'estetica cinematografica, la scuola di Berlino e i generi cinematografici. Un confronto che fu pubblicato dal magazine Revolver e che poi è proseguito con la volontà di realizzare un progetto cinematografico assieme.

Giulias Verschwinden


2009 – Drammatico
Recitazione (Stefan)
0.0

Malinconica indagine sul rapporto tra vecchiaia e giovinezza.

Mein Führer - la veramente vera verità su Adolf Hitler


2007 – Commedia, Drammatico, Guerra
Recitazione (Albert Speer)
2.4 2.4

Dicembre 1944. La Germania è sul baratro, in macerie: la guerra è oramai persa. Il ministro della propaganda Goebbels decide così di organizzare, in occasione del capodanno, un grande discorso per il Fueher, un discorso che possa incendiare gli animi e spingere il popolo tedesco alla riscossa. L'unico problema è che Hitler non può farlo, evita le apparizioni pubbliche, è stanco e depresso; la sola persona che può aiutarlo ad uscire dal torpore è un docente di teatro, il professore Adolf Gruenbaum....un ebreo.

All'improvviso... Gina (FILM TV)


2007 – Commedia
Recitazione (Gerd Jonas)
5.0 5.0

Laurens Wagner è uno dei più stretti collaboratori del ministro delle finanze tedesco, e visto che è preso da grosse responsabilità, non ha tempo per pensare alle donne. Ma la sua routine viene sconvolta quando, in un bar, conosce Gina, se ne innamora perdutamente e le chiede addirittura di accompagnarlo al vertice dei G8...