Filmografia

Filmografia di Stacey Smith


Rookie Blue


2010 – Crime, Azione, Drammatico
2012 – 2013 – Recitazione (Zoe Shaw) – 2 episodi
3.4 3.4

Acation-drama ambientato nell'ambiente della polizia che illustra le vite quotidiane di un gruppo di giovani e inesperti agenti freschi di accademia; li seguiamo mentre imparano che la pratica è molto differente dalla teoria e che bilanciare carriera e vita privata non è facile come sembra.

Jesse Stone - Operazione mosca (FILM TV)


2011 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Amministratore)
3.3 3.3

Costretto al ritiro forzato dalla omicidi, Jesse Stone decide di indagare per conto suo sulla morte sospetta di una sua amica deceduta per overdose ma Healy, nuovo arrogante capo della polizia, tenta in tutti i modi di mettergli i bastoni tra le ruote.

Friday Night Lights


2006 – Drammatico, Teen
2008 – Recitazione (Booster) – 1 episodio
3.8 3.8

Serie drammatica per teen e famiglie ambientata nella città rurale di Dillon, Texas dove il campionato di football liceale è seguito con fervore da tutti. Gli occhi dei cittadini sono puntati sulla squadra del luogo, i Dillon Panthers, per fortuna i ragazzi possono contare sulla guida del loro allenatore e mentore, il Coach Eric Taylor, che nonostante le pressioni esterne per ottenere vittorie, mette sempre al primo posto la gioia di giocare.

Gara di famiglia (FILM TV)


2006 – Commedia
Recitazione (Julie Gilbert)
1.0 1.0

I coniugi Will e Carol Gilbert organizzano, come ogni anno, una competizione per i loro figli che dovranno confrontarsi in una serie di gare di agilità ed intelligenza. Al vincitore sarà assegnata una coppa. Come al solito per Dil, il più giovane, l'impresa è ardua: in venticinque anni non è mai riuscito a vincere, ma quest'anno ha Kathrine, la sua fidanzata, determinata e competitiva, che lo aiuterà a cercare di battere gli altri due espertissimi fratelli.

Marion Bridge


2002 – Drammatico
Recitazione (Louise)
0.0

Tre sorelle che vivono in una piccola città della Nova Scotia si trovano a vegliare la madre in attesa della sua morte.