Filmografia

Filmografia di Sophie-Charlotte Husson


Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
2012 – Recitazione (Sabine Keller) – 1 episodio
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

Love Is in the Air - Turbolenze d'amore


2013 – Commedia, Romantico
Recitazione (Nina)
3.0 3.0

Antoine è un avvocato che vive a New York. Sul volo di ritorno per la Francia - dove ha un appuntamento di lavoro - si ritrova seduto accanto a Julie, la sua ex-ragazza. I due hanno sette ore di viaggio davanti, e non potranno fare a meno di parlarsi.

Il paradiso degli orchi


2013 – Drammatico
Recitazione
3.1 3.1

Lo strampalato universo di Benjamin Malaussène, capro espiatorio per "professione" presso i grandi magazzini di Parigi. Quando cominciano ad esplodere alcune bombe dentro il centro commerciale, Benjamin diventa il sospettato numero uno e, aiutato dai fratelli e dall'amata "zia Julie", dovrà per la prima volta scagionarsi e trovare il vero colpevole.

On ne choisit pas sa famille


2011 – Avventura, Commedia
Recitazione (La presentatrice TV)
0.0

César Borgnoli gestisce una concessionaria di auto italiane e vive ampiamente al di sopra dei propri mezzi, ma ora sta per finire sul lastrico. La sorella Alex, che vive con la compagna Kim, gli propone di salvare il garage, ma in cambio l'uomo sarà costretto a farsi passare per il marito di Kim per poter adottare legalmente in Tailandia la piccola Maï, un'adorabile bambina di cinque anni che la coppia desidera crescere.

Baby Love


2008 – Commedia
Recitazione (Ragazza lesbica)
3.0 3.0

Emmanuel sogna di adottare un bambino e crescerlo insieme al suo compagno Philippe, ma a quest'ultimo l'idea di dover badare a un bambino non sembra allettare. Pur amandosi, i due decidono perciò di lasciarsi. Emmanuel va così alla ricerca di una donna che possa esaudire il suo sogno e incontra Fina, una bella colombiana disposta a dargli un figlio in cambio di un matrimonio di convenienza.