Filmografia

Filmografia di Soledad O'Brien


House of Cards


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (Sé stessa) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Mr. Robot


2015 – Crime, Azione, Drammatico
2017 – Recitazione (Soledad O'Brien) – 1 episodio
4.0 4.0

Il crime-drama segue le vicende di Elliot, un ragazzo che soffre di un disordine mentale, convinto che l'unico modo di riuscire a stabilire un collegamento con le persone è trattarle come computer e agire come un "hacker". Elliot si ritrova in una situazione pericolosa, preso tra la compagnia di cybersecurity per la quale lavora e un'organizzazione clandestina che vuole il suo aiuto per abbattere la più grandi corporation degli Stati Uniti.

7 Days in Hell (FILM TV)


2015 – Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Falso documentario incentrato sulla rivalità tra due star del tennis che nel 2004 si sono affrontate in un match durato sette giorni.

Da Sweet Blood of Jesus


2014 – Commedia, Romantico, Thriller
Produzione (Produttore associato)

Un colto antropologo afro-americano che studia reperti di un'antica tribù africana, viene a contatto con un antico pugnale Ashanti. Una sera trascorsa insieme a un collega sfocia in un omicidio sanguinoso e in un suicidio.