Filmografia

Filmografia di Slade Pearce


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2009 – Recitazione (Ragazzo) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Touch


2011 – Drammatico, Fantastico
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.3 3.3

Serie drammatica a sfondo paranormale: l'ex reporter Martin Bohm ha mandato a rotoli la propria vita dopo aver perso la moglie. Unico elemento centrale delle sue giornate è il figlio autistico Jake che non sopporta il contatto fisico ma che nella sua ossessione per i cellulari e per le sequenze numeriche riesce a prevedere gli eventi e d'intervenire nella vita delle persone coinvolte.

Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2007 – Recitazione (Jasper) – 1 episodio
4.0 4.0

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.

The Greening of Whitney Brown


2011 – Avventura, Commedia
Recitazione (Ben)
2.5 2.5

Whitney Brown, un'adolescente di Philadelphia, è costretta a trasferirsi in campagna quando i genitori decidono di dare un taglio alle spese per fronteggiare la crisi. La ragazza, lontana dagli amici e dalle proprie abitudini, si affeziona a un bel cavallo e dopo essere tornata per un po' alla vecchia vita capisce che la sua vera casa è la sua famiglia.

Un nuovo amico per Whitney Brown


2011 – Avventura
Recitazione (Ben)
2.9 2.9

Whitney Brown, una ragazzina viziata di Philadelphia, è costretta a dire addio alla sua esistenza agiata e a trasferirsi in campagna a causa degli effetti della crisi economica che ha raggiunto anche i suoi genitori. Sentendosi come un pesce fuor d'acqua, lontana da ogni suo comfort, Whitney fa fatica ad adattarsi alla nuova realtà e l'unico amico che riesce a trovare è un cavallo, con cui intraprende un folle viaggio per far ritorno alla sua vecchia vita, scoprendo che per sentirsi veramente a casa basta avere accanto una famiglia unita e dai profondi valori.