Filmografia

Filmografia di Skylar Dunn


Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2017 – Recitazione (Susan) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

Odd Mom Out


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Shipley) – 1 episodio
4.2 4.2

Ispirato vagamente alla vita della protagonista, Jill Kargman, la commedia è una versione ironica di una classe sociale dell'Upper East Side di New York: uno sguardo pungente e irriverente sulle mamme benestanti, talmente trendy, talmente esclusiviste che Jill si ritrova a essere la mamma "strana" del gruppo.

The Knick


2014 – Drammatico, Medical, Storico
2014 – Recitazione (Orphan) – 1 episodio
3.7 3.7

Medical drama che ruota intorno alle vicende del Knickerbocker Hospital di New York, puntando lo sguardo sui chirurghi e lo staff, disposto a spingersi oltre i limiti della conoscenza medica, in un periodo di altissimo tasso di mortalità e scarsi mezzi per combattere le proliferanti infezioni virali.

Adult Beginners


2014 – Commedia
Recitazione (Ragazzina)
2.1 2.1

Il lancio di un nuovo prodotto che dovrebbe portare alle stelle le sue operazioni si rivela per Jake un fallimento totale: il giovane imprenditore si ritrova ad aver perso 2 milioni e mezzo di dollari, lasciato dalla fidanzata e con la vita totalmente allo sbando. Jake decide così di lasciare Manhattan per andare a vivere in periferia, nella casa d'infanzia: qui, ritroverà la sorella incinta Justine, il cognato Danny e il nipote Teddy, di tre anni, di cui finirà per diventare il babysitter.