Filmografia

Filmografia di Simona Brown-Zivkovska


Kiss Me First


2018 – Thriller, Giallo, Drammatico
? – Recitazione (Mania)

Dall'omonimo romanzo firmato da Lottie Moggach, il thriller segue Leila, una ragazza dipendente dai video game che preferisce la realtà virtuale del mondo di Agora alla vita vera. Leila fa conoscenza di un'altra giocatrice di nome Tess che nasconde un segreto. Dopo essere diventate amiche, Tess scompare e Leila decide di assumere la sua identità virtuale e rimarrà imbrigliata nel mistero che si nasconde dietro la sparizione della ragazza.

Radici


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Jinna) – 1 episodio
3.5 3.5

Remake della storica serie televisiva ispirata al romanzo omonimo firmato da Alex Haley che narra la vita di Kunta Kinte, dal suo rapimento in Africa dai parte dei trafficanti di schiavi, fino all'arrivo negli Stati Uniti dove si ritroverà incatenato a lavorare per l'uomo bianco.

The Night Manager


2015 – Drammatico, Azione, Thriller
2016 – Recitazione (Grace) – 3 episodi
3.1 3.1

Thriller drammatico incentrato sulla figura di Jonathan Pine, ex militare, che lavora come direttore d'albergo notturno in un hotel di lusso dopo aver lasciato il servizio attivo. Pine viene ingaggiato per diventare un agente segreto per infiltrarsi nel giro di un potente e corrotto uomo d'affari, Richard Roper, un individuo chiave nel traffico di armi.

Man Up


2015 – Commedia, Romantico
Recitazione (Sophie)
2.5 2.5

Nancy è una trentaquattrenne single, sfiduciata e stanca dei continui tentativi dei suoi amici di trovarle un fidanzato. La donna, durante un viaggio per andare a festeggiare l'anniversario di nozze dei suoi genitori, si imbatte in un divorziato quarantenne, Jack, che la scambia per l'oggetto del suo appuntamento al buio. Nancy decide di stare al gioco, iniziando quello che sarà il più caotico e indimenticabile viaggio della sua vita.

Il seggio vacante


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Gaia Bawden) – 1 episodio
3.5 3.5

La serie narra le vicende degli abitanti di Pagford, un apparente idilliaco villaggio dell'Inghilterra, con una bella piazza del mercato e un'antica abazia. Ma dietro la facciata di serenità si nasconde una città in guerra e presto ogni diatriba e battaglia verranno a galla.