Filmografia

Filmografia di Simon Merrells


Knightfall


2017 – Drammatico, Storico, Azione
2017 – Recitazione (Tancrede) – 1 episodio
3.6 3.6

Dramma che esplora il mondo dei guerrieri d'élite durante le Crociate: i Cavalieri Templari, svelando i grandi segreti protetti dai membri dell'ordine in un racconto di fede, lealtà e fratellanza che li ha visti trionfare sul campo di battaglia per poi essere annientati nel nefasto venerdì 13 che da sempre è sinonimo di sfortuna.

Billionaire Ransom


2016 – Thriller
Recitazione (Jonathan Tilton Scofield)
0.0

Un campo di addestramento sito su un isola, popolato da giovani ricchi e viziati, viene occupato da un gruppo di rapitori che chiedono un enorme riscatto.

Firenze e gli Uffizi 3D/4K


2015 – Documentario
Recitazione (Lorenzo il Magnifico)
3.4 3.4

Viaggio multidimensionale e multisensoriale nel Rinascimento Fiorentino attraverso le sue bellezze più rappresentative. A parlare sono le opere stesse (oltre 10 location museali e 150 opere di cui il fulcro centrale è naturalmente rappresentato dalla Galleria degli Uffizi) e lo fanno con tutta la potenza della loro straordinaria bellezza, esaltata dalla visione in tre dimensioni.

The Musketeers


2014 – Avventura, Azione, Storico, Drammatico
2014 – Recitazione (Vincent) – 1 episodio
3.2 3.2

Un nuovo adattamento delle avventure dei celeberrimi moschettieri nati dalla penna di Alexandre Dumas. Seguiamo il prode D'Artagnan e gli altrettanto intrepidi Aramis, Porthos e Athos nelle loro avventure quotidiane mentre difendono il Re di Francia e il suo regno dalle minacce esterne e talvolta interne...

Index Zero


2014 – Fantascienza
Recitazione (Kurt)
0.0

2035, Kurt ed Eva vivono oltre la barriera europea. Sono considerati "non sostenibili" in un mondo diventato estremamente cinico dopo la profonda crisi economica globale. Eva è incinta e, per assicurare un futuro migliore al loro bambino, decidono di provare ad entrare in Europa illegalmente. Il loro tentativo fallisce, e sono catturati e separati. Kurt, prigioniero in un centro di detenzione temporanea, riesce a scappare e a liberare Eva, causando la ribellione dei "non sostenibili".