Filmografia

Filmografia di Simon Field


Love in Khon Kaen


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Una casalinga di mezza età intreccia una relazione con un giovane soldato affetto da narcolessia.

Cemetery of Splendour


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

In un piccolo centro abitato tailandese, ventisette soldati contraggono una strana malattia del sonno e vengono ricoverati in una scuola elementare adibita per l'occasione ad ospedale. Jenjira Widner, signora di mezza età e moglie di un soldato americano in pensione, si offre di aiutare i militari; sviluppando un particolare interesse per Itta, giovane che non riceve mai visite di parenti. Dopo l'incontro con due fantasmi che le rivelano dell'esistenza di un cimitero di re sepolto sotto la scuola, per Jenjira la realtà inizia a farsi confusa e piena di visioni...

Mekong Hotel


2012 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Nell'hotel Mekong, posto sulle rive del fiume omonimo, il regista Apichatpong Weerasethakul e la sua troupe tengono le prove per Ecstasy Garden, un film scritto diverso tempo addietro. Tra realtà e finzione, assistiamo alle storie di una madre despota e di sua figlia, di giovani amanti e del fiume, mentre nel racconto si insinua una riflessione sulle politiche ambientali e sulla frantumazione dei sogni.

Lo Zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti


2010 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Sofferente di una grave insufficienza renale, Zio Boonmee ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni di vita al suo paese, circondato dagli affetti più cari. Sorprendentemente, lo spettro di sua moglie defunta gli appare per prendersi cura di lui e un figlio perduto da tempo ritorna da lui sotto sembianze non umane. Riflettendo sulle origini della sua malattia, Boonmee si reca nella giungla insieme alla sua famiglia verso una misteriosa grotta in collina, dov'era nato nella sua prima vita.

Syndromes And A Century


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Un film in due parti che a volte si richiamano a vicenda. I due caratteri principali si ispirano ai genitori dell'autore negli anni precedenti il loro fidanzamento. La prima parte è imperniata su una dottoressa e si situa in uno spazio che evoca il mondo nel quale è nato e cresciuto l'autore. La seconda parte, ambientata in uno spazio più contemporaneo e vicino a quello in cui l'autore vive, si incentra su un dottore.