Filmografia

Filmografia di Simon Burnett


Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2014 – Recitazione (Tim Kaufman) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Blade


2006 – Azione, Fantastico, Horror, Fantascienza
2006 – Recitazione (Drifter) – 1 episodio
2.4 2.4

La setta di vampiri chiamata Casa di Chtohn è sul punto di ottenere la sua supremazia nei confronti della razza umana e solo Blade può fermarne l'ascesa. Metà umano e metà immortale, Blade, il diurno, può avvalersi dell'aiuto di Krista, un'attraente Nightstalker ossessionata dalla vendetta contro Chtohn, e di un maestro armaiolo.

Ritorno al mondo di Oz (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2007 – Fantastico
Recitazione (Zeros Henchmen)
2.8 2.8

Dorothy Gale è molto annoiata. Fa la cameriere e seue dei corsi part time. Ma all'improvviso si ri trova nella Outer Zone, in fuga dalla perfida maga Azkadellia, le sue truppe e i suoi maldestri pipistrelli. Durante la sua odissea, trova dei bizzarri alleati nel senza cervello Glitch, in Raw, un codardo ibrido uomo/leone, e in Wyatt Cain, un poliziotto cowboy detto "tin man" per il suo distintivo di latta.

Dark Angel


2000 – Azione, Fantascienza
2001 – 2002 – Recitazione (Phalanx Warrior) – 2 episodi
3.9 3.9

Un gruppo di ragazzini geneticamente potenziati riesce a scappare dal laboratorio di ricerca dove erano nati e cresciuti. Anni dopo, Max, una di quei ragazzi, lavora come fattorino presso una ditta di consegne, in una società portata al limite da una catastrofe elettromagnetica.