Filmografia

Filmografia di Silver Cheung


The Adventurers - Gli avventurieri


2017 – Azione, Avventura, Poliziesco, Drammatico
Costumi
2.7 2.7

Grande sfida a tutta adrenalina tra i migliori ladri del pianeta, impegnati in una particolare caccia al tesoro con in palio un bottino da colpo del secolo. Ma in gioco ci sono anche le loro vite.

The Bullet Vanishes


2012 – Azione, Drammatico, Giallo
Scenografia
2.8 2.8

Nella Shangai degli anni '30, Ding gestisce una fabbrica di proiettili con metodi brutali, arrivando anche a provocare il suicidio di una sua dipendente. Dopo tale evento, nella fabbrica inizia a verificarsi una catena di delitti, a indagare sui quali viene chiamata una singolare coppia di detective: l'eccentrico, recentemente promosso Song Donglu, e il "pistolero" Guo Zhui.

Bruce Lee, My Brother


2010 – Drammatico
Scenografia
0.0

Drammatico biopic incentrato sulla vita del mitico Bruce Lee, star delle arti marziali. Robert Lee, fratello minore di Bruce Lee, narra l'adolescenza ribelle della futura star costretta a lasciare Hong Kong a soli 18 anni e con 100 dollari in tasca per trovare fortuna in California.

Gallants


2010 – Azione, Commedia
Scenografia, Costumi
0.0

Il goffo Cheung viene inviato dal suo capo in uno sperduto villaggio, per reclamare una proprietà immobiliare. Qui incontra il maestro di arti marziali Law, che risvegliatosi da un decennale coma lo scambia per un suo vecchio allievo e inizia a insegnargli il kung-fu, in vista dello scontro con un avido proprietario terriero.

Vendicami


2009 – Azione, Poliziesco, Thriller
Scenografia
3.1 3.1

Frank Yuma, più noto come Costello, killer da tempo in forza presso un sindacato del crimine organizzato, è sospettato di essere diventato un informatore dell'FBI. Il sindacato ordina di eliminarlo ai suoi stessi uomini, ma sfortunatamente per loro l'uomo sopravvive. Vent'anni dopo la famiglia di sua figlia viene massacrata a Macao e lui, killer in pensione che ora fa ufficialmente lo chef ed è titolare di un ristorante sugli Champs-Elysées, decide di tornare in Oriente per vendicare l'assassinio.