Filmografia

Filmografia di Sierra Pecheur


NYPD Blue


1993 – Drammatico, Poliziesco
1996 – Recitazione (Noreen Irvin) – 1 episodio
4.0 4.0

Delitti e storie di tutti i giorni in una New York più realistica che mai ruotano attorno al 15° distretto di polizia della Grande Mela.

La prossima vittima


1996 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (insegnante)
2.2 2.2

Karen Mc Cann vive in un tranquillo quartiere di Los Angeles, in una villetta confortevole, col mariro Mack e le due figlie (Julie di diciassette anni e Megan di cinque), una vita serena di moglie, madre e lavoratrice in un emittente televisiva. Julie, il giorno del quinto compleanno di Megan, rientrata a casa in anticipo dal liceo per i preparativi della festa della sorellina, viene aggredita, violentata e accoltellata selvaggiamente da uno sconosciuto. Subito sulle tracce dell'assassino, il detective Joe Denillo lo individua in Robert Doob, un noto criminale, scarcerato da appena qualche giorno. Tutte le prove sono inequivocabilmente ...

Star Trek: The Next Generation


1987 – Avventura, Fantascienza
1991 – Recitazione (Ambassador T'Pel) – 1 episodio
3.5 3.5

La USS Enterprise - D è la nuova astronave di classe galaxy che solca le rotte spaziali nel Quadrante Alfa. Il nuovo Capitano è un uomo esperto, navigato, che ha già visto la sua quota di stelle: Jean-Luc Picard. Le cose sono cambiate dai tempi di Kirk, Spock e McCoy, la nave è molto più grande e consente ai membri dell'equipaggio di viaggiare insieme alle rispettive famiglie e così sui ponti della nave si vedono bambini di tutte le razze scorazzare in giro. Picard è al comando di un gruppo di ufficiali eterogeneo e ben addestrato e guida la nave ...

The Comeback - l'amore proibito (FILM TV)


1989 – Drammatico
Recitazione
0.0

Un uomo maturo s'invaghisce della fidanzata del figlio, e ben presto anche la ragazza lo ricambia. Quando l'uomo si pente dovrà penare non poco per farsi perdonare l'errore dai suoi familiari.

All'ombra della Casa Bianca (FILM TV)


1987 – Drammatico
Recitazione (Pat Benedict)
4.0 4.0

Tratto dall'autobiografia della stessa Betty Ford, il film racconta i drammatici rapporti della moglie del presidente Ford con le droghe, l'alcol e la sua battaglia contro un carcinoma.