Filmografia

Filmografia di Sidney Gilliat


The Great St. Trinian's Train Robbery


1966 – Commedia, Poliziesco, Ragazzi
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Le ragazze del Trinian's stavolta devono vedersela con una gang di rapinatori intenzionata a mettere le mani su un ricco bottino nascosto nel collegio.

The Pure Hell of St. Trinian's


1960 – Commedia
Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
0.0

La scuoal di St. Trinian brucia fino alle fondaenta, ed è evidente che quelcuno è colpevole di incendio doloso. Le scolare sono ritenute colpevoli e un giudice le affida a un ambiguo psichiatra infantile. Le ragazze dell'ultimo anno finiscono in viaggio verso l'Arabia con il Ministro della pubblica istruzione, la divisione dell'esercito di Bath e la polizia di Barchester; ma le più giovani sono pronte alla riscossa...

Blue Murder at St. Trinian's


1957 – Commedia
Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
0.0

La responsabile del St Trinian è in prigione. Per mantenere l'ordine nell'esclusiva scuola privata vengono chiamati polizia ed esercito, ma la situazione è complicata. Le allieve vogliono, infatti, recarsi in Italia dove un ricco playboy le selezionerà per trovare la moglie ideale. Per arrivare in Italia in tempo le ragazze devono vincere una gara di scrittura, ma combineranno un sacco di guai gettando la scuola nel caos più totale.

The Belles of St. Trinian's


1954 – Commedia
Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
0.0

Le allieve del St. Trinian sono più interessate al loro aspetto esteriore che hai libri. II loro desiderio è di diventare ricche al più presto, possibilimente con un matrimonio fortunato. A tenerle a bada ci pensa la severa direttrice dell'istituto, Miss Sim.

Delitto in bianco


1946 – Commedia, Poliziesco, Giallo, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Durante la Seconda Guerra Mondiale, in un piccolo ospedale di campagna, un impiegato delle poste muore in sala operatoria, e una delle infermiere asserisce di poter provare che si è trattato di omicidio. L'ispettore Cockrill sospetta di tutte òe persone che erano in sala operatoria con la vittima. Nel frattempo, quattro pillole letali scompaiono...