Filmografia

Filmografia di Sian Brooke


Mission: Impossible 6


2018 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione

Sesto capitolo delle avventure dell'agente segreto Ethan Hunt.

Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (Elizabeth) – 2 episodi
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

Amleto


2015 – Drammatico
Recitazione (Ophelia)
4.2 4.2

Amleto, Principe di Danimarca, scopre che suo zio Claudio ha ucciso suo padre per ottenere il trono e pianifica la sua vendetta. Una delle più celebri tragedie di William Shakespeare nell'acclamata produzione del National Theatre, interpretata da Benedict Cumberbatch, Ciarán Hinds e Jim Norton. Al cinema il 19 e il 20 aprile.

Silk


2010 – Drammatico, Legal
2011 – Recitazione (Annie Laidlaw) – 1 episodio
3.3 3.3

I casi degli avvocati Martha Costello, donna brillante ed onesta con la predilezione a difendere i più deboli, e Clive Reader, tanto geniale quanto spietato rivale di Martha nella in corsa alla nomina di Consigliere della Regina, il più prestigioso incarico forense che conferisce l’onore di rappresentare la Corona inglese nei processi. In questa corsa al potere dove quasi tutto è concesso, lo studio legale presso il quale i due avvocati lavorano si farà teatro di intrighi, passioni e ambizioni che coinvolgeranno tutti i componenti dello studio legale come il capo Billy Lamb e i due giovani praticanti Nick ...

Vexed


2010 – Commedia, Poliziesco
2010 – Recitazione (Suzie Miller) – 1 episodio
0.0

Kate e Jack sono una coppia di poliziotti ben affiatata, le cui vite private sono complesse quanto i crimini su cui indagano. Per quanto poliziotti, i due condividono le stesse frustrazioni e preoccupazioni di ognuno di noi ed i loro casi, affrontati sempre in movimento o nel loro ufficio "non ufficiale" nel bar di fronte la stazione di polizia, dicono sempre qualcosa riguardo la vita moderna.