Filmografia

Filmografia di Wang Shuo


Personal Tailor


2013 – Commedia, Drammatico
Sceneggiatura
2.0 2.0

Tre diversi individui si rivolgono ad una "Dream Factory", che si occupa di realizzare, per un limitato periodo di tempo, i sogni di comuni cittadini: una donna masochista vuole provare l'ebbrezza di essere prigioniera dei tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale, un regista di film volgari desidera realizzare un film d'autore, un autista di politici corrotti vuole prendere il posto dei suoi datori di lavoro, per verificare se anche lui cederebbe alle stesse tentazioni.

Ocean Flame


2008 – Drammatico
Soggetto (Romanzo)
0.0

Dopo aver trascorso dieci anni in prigione, Yao è felice di rivedere Zhang, l'uomo che lo ha arrestato e che ora viene a prenderlo per ricondurlo a casa. Zhang informa Yao della morte di Li e gli riferisce le ultime parole che la ragazza ha pronunciato prima di spirare.

The Obscure


2007 – Drammatico
Recitazione
0.0

Cina sud-occidentale, fine anni '90. L'Associazione degli Scrittori organizza un simposio in cui dodici autori sono invitati a discutere sul tema della poesia, con particolare riferimento ai travolgenti e repentini cambiamenti in atto nella società cinese. Nel frattempo, l'organizzatrice dell'evento rivive l'antica passione per un compagno di college, incontrato dopo tanti anni proprio durante il convegno.

In the Heat of the Sun


1994 – Drammatico
Soggetto (Racconto), Recitazione (Truffatore)
3.0 3.0

Cina, durante la Rivoluzione Culturale. Ma Xiaojun, soprannominato Monkey, è un adolescente che si muove, durante l'estate, per le strade di una città svuotata dalle misure governative. Monkey e i suoi amici godono di una libertà pressoché totale, visto che gran parte degli adulti sono stati deportati o comunque costretti ad altri impegni; ma non mancano, tra gli amici, i contrasti, specie le liti a causa di una ragazza, Mi Lan.