Filmografia

Filmografia di Shigeyoshi Mine


A Colt Is My Passport


1967 – Azione, Poliziesco
Fotografia
3.1 3.1

Un sicario, assoldato da una banda per colpire un oyabun (capobanda) rivale. Shishido svolge il compito con un fucile da cecchino e fugge, insieme all'amico Jerry Fujio. I loro problemi però sono appena iniziati: prima di riuscire a imbarcarsi sull'aereo in partenza vengono agguantati dagli sgherri della banda rivale. Grazie a una trovata di Shishido la scampano per un pelo e finiscono in un albergo a poco prezzo per camionisti vicino a Yokohama. Organizzano una fuga in nave dal Paese, ma mentre si dirigono verso il porto...

Tokyo Drifter


1966 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Fotografia
3.6 3.6

A Tokyo, il gangster Tetsu decide di seguire il proprio boss che vuole lasciare il crimine e cambiare vita, ma è minacciato da una gang rivale che vuole scatenare una guerra. Per proteggere il vecchio capo, Tetsu decide così di sparire dalla circolazione, iniziando a vivere da vagabondo.

Il nostro sangue non perdona


1964 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Fotografia
0.0

Due fratelli cercando di vendicarsi con la yakuza per la morte del loro padre.

Barriera di carne - La porta del corpo


1964 – Drammatico
Fotografia
3.2 3.2

Per combattere la povertà, Maya, ragazza giapponese, è costretta a prostituirsi. L'ambiente però è senza pietà e pericoloso. Così punta tutto su un amore. Ma la cosa più difficile è conservarlo.

Red Handkerchief


1964 – Azione
Fotografia
0.0

Tragico triangolo passionale tra due ex-poliziotti amici che si ritrovano l'uno contro l'altro a causa dell'amore per la stessa donna.