Filmografia

Filmografia di Sherryl Clark


Wish Upon


2017 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Dodici anni dopo il suicidio della madre, la teenager Clare è vittima dei bulli a scuola ed è imbarazzata dalle abitudini del padre Jonathan. La sua vita cambia radicalmente quando il padre porta a casa una scatola musicale su cui è scritto che può assicurare al proprietario sette desideri. Sedotta dai poteri oscuri dell'oggetto, Clare inizia a far realizzare ciò che vuole, fino a quando le persone accanto a lei iniziano a morire dopo ogni desiderio. Clare così si rende conto che deve liberarsi della scatola, ma non riesce a rinunciare alla sua nuova vita.

Viral


2016 – Horror
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

In seguito a un'epidemia che ha contagiato tutti gli abitanti della città, una ragazza dovrà documentare la vita della sua famiglia messa in quarantena e cercare di proteggere la sorella infetta.

Untitled J.J. Abrams Earthquake Project


2015
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un misterioso progetto prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams.

Padri e Figlie


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

A causa di un grave incidente, il celebre scrittore Jake si trova impossibilitato a crescere con sé la sua amata figlia Katie. Passati ventisette anni, Katie è una splendida donna laureata in psicologia che vive a New York. Per riacquistare la serenità perduta e riuscire a lasciarsi andare a una storia d'amore, è però costretta ad affrontare i traumi del proprio passato.

Il buongiorno del mattino


2010 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Quando la brillante produttrice televisiva Becky Fuller viene licenziata dal tg locale, la sua carriera inizia a sembrarle tanto sfortunata quanto la sua sventurata vita sentimentale. Per coincidenze si trova un nuovo lavoro a "Daybreak" (il programma della mattina con i rating più bassi), Becky decide di rivitalizzare il programma riportando in scena il conduttore storico Mike Pomeroy. Sfortunatamente, Pomeroy rifiuta di trattare classici temi del mattino come gossip di celebrità, meteo, moda e mestieri - e non ha nessuna voglia di lavorare affianco alla sua co-conduttrice Colleen Peck, una ex-miss e ormai personaggio molto riconosciuto dei programmi mattuttini, che è ...