Filmografia

Filmografia di Shelley Jensen


Jessie


2011 – Commedia
2011 – Regia – 1 episodio
3.2 3.2

Teen comedy che segue le vicende di Jessie Prescott una diciottenne di una piccola città che sogna in grande e dopo essersi ribellata alle regole opprimente di suo padre decide di lasciare la base militare in Texas dove è cresciuta e andare a New York dove viene assunta come governante di quattro bambini, figli dei signori Ross, una ricca coppia di socialites dell'Upper West Side della città.

Un blog da cani


2012 – Commedia
2012 – 2013 – Regia – 6 episodi
1.5 1.5

Avery Jennings e Tyler James sono due fratellastri di Pasadena e si detestano, ma la loro rivalità viene messa da parte quando scoprono che il cane di famiglia, Stan, ha l'abilità di parlare ed è il prolifico autore di un blog dove racconta quello che accade in famiglia. I due fratelli e la sorella Chloe decidono di mantenere il segreto di Stan e di non svelare nulla ai genitori, temendo le conseguenze di quello che potrebbe accadere al loro amico a quattro zampe.

Anger Management


2012 – Commedia
2013 – 2014 – Regia – 2 episodi
1.8 1.8

Charlie è un ex giocatore di baseball che si è giocato la carriera per via della sua inabilità a gestire la rabbia. Dopo una ferita grave alla gamba cambia carriera e diventa un terapista proprio per chi, come lui, ha problemi con l'ira. Segue un gruppo di pazienti nel suo studio e lavora pro-bono per una prigione e i suoi detenuti. La sua vita è complicata dalla presenza della sua terapista/migliore amica, della sua ex moglie e della figlia tredicenne affetta da manie ossessivo-compulsive.

The Exes


2011 – Commedia
2013 – 2014 – Regia – 4 episodi
5.0 5.0

La serie segue le vicende quotidiane di tre uomini divorziati: Phil, donnaiolo incallito, Haskell amante della casa e della tranquillità e il recente divorziato Stuart. I ragazzi vivono insieme in un appartamento di fronte al loro avvocato divorzista, Holly, che è anche la loro padrona di casa.

Buona fortuna Charlie


2010 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
? – Regia
2.0 2.0

Lo show racconta le vicende quotidiane della famiglia Duncan: mamma Amy, un'infermiera e papà Bob, un disinfestatore, tornano a lavoro dopo una pausa e chiedono ai loro tre figli P.J, Teddy, e Gabe di dare una mano con la piccola Charlie, l'ultima arrivata in famiglia. Seguiamo i tre adolescenti affrontare i problemi collegati alla crescita di una sorellina piccola e i tipici drammi della loro età, il tutto raccontato nel video diario che Teddy sta registrando per Charlie, un documento che spera le potrà essere utile quando si ritroverà ad affrontare i loro stessi conflitti, ansie e ...