Filmografia

Filmografia di Sheila Paterson


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1993 – 1997 – Recitazione (Anna Fugazzi) – 2 episodi
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2006 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

The 4400


2004 – Drammatico, Fantascienza
2004 – Recitazione (Elizabeth Bailey) – 1 episodio
3.0 3.0

The 4400 racconta la storia di 4.400 persone scomparse misteriosamente nel corso di vari anni, che, tornano accompagnate da una sfera luminosa. Per loro il tempo sembra non essere trascorso, non essendo invecchiati di un solo giorno. In più sembra che il gruppo abbia acquisito delle capacità particolari. Il motivo del loro rapimento e del loro ritorno e l'impatto che ha su tutta l'umanità è il soggetto della serie.

Wilder Days (FILM TV)


2003 – Drammatico
Recitazione (Golda)
0.0

Tre generazioni di uomini si confrontano quando la salute del nonno inizia a vacillare...

La zona morta - The Dead Zone


2002 – Drammatico, Horror, Thriller
2001 – Recitazione (Rose O'Halloran) – 1 episodio
3.0 3.0

Dal romanzo di Stephen King, la serie racconta di Johnny Smith, un professore di scienze, che ha una vita perfetta: un lavoro che ama, una fidanzata che sta per sposare e una madre amorevole, purtroppo il destino gli tira un brutto scherzo. In seguito a un incidente, Johnny rimane in coma per sei anni e al suo risveglio trova che la sua vita gli è sfuggita tra le dita. Sarah è sposata a un altro uomo e sua madre è morta. Ma la cosa più sorprendente di tutte è che Johnny scopre di avere il potere della premonizione...