Filmografia

Filmografia di Sheila Larken


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – 2016 – Recitazione (Margaret Scully) – 17 episodi
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Oltre la maschera (FILM TV)


1999 – Drammatico
Recitazione (Dana)
0.0

Il dottor Shushan lavora da trentasette anni in un centro di attività riabilitative che impiega nel lavoro disabili mentali. Per la sua attività ha trascurato la famiglia e soprattutto il figlio Brian, col quale non ha un buon rapporto. Un attacco cardiaco a Robert è l'occasione per instaurare un rapporto d'amicizia con James, un disabile del centro, che apparentemente si pone come un selvaggio senza possibilità di recupero. Ma scoprirà che dietro l'aspetto di James c'è un mondo di sensibilità.

La guerra di Eddie (FILM TV)


1994 – Drammatico
Recitazione (Dottore)
0.0

Durante un'esercitazione, Eddie, un marine, rimane gravemente ferito al punto da non poter più camminare. I medici interpellati sono poco ottimisti sulla possibilità di ripresa. Ma la madre del ragazzo non si dà per vinta, e lo incoraggia a intraprendere una difficile riabilitazione. Eddie guarisce e torna a camminare.

Avvocati a Los Angeles


1986 – Legal, Drammatico
1987 – Recitazione (Deirdre Stackpole) – 1 episodio
3.0 3.0

La vita e l'attività lavorativa di un importante studio legale di Los Angeles.

L'incredibile Hulk


1978 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
1978 – 1980 – Recitazione (Josie) – 2 episodi
3.4 3.4

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...