Filmografia

Filmografia di Sheila Frazier


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2004 – 2008 – Recitazione (ZNN Reporter Debra Green) – 3 episodi
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Being Mary Jane


2014 – Drammatico, Romantico
2014 – Recitazione – 2 episodi
2.5 2.5

Mary Jane sembra avere tutto, è una donna di successo, intelligente, con una splendida casa, auto sportive e un armadio strapieno di abiti firmati e scarpe meravigliose, tuttavia c'è qualcosa che manca, un vuoto che non si può riempire con gadget tecnologici o carte di credito: Mary sente la mancanza di una famiglia tutta sua.

The District


2000 – Drammatico, Poliziesco
2000 – Recitazione (Mayor's Wife) – 1 episodio
3.4 3.4

Il distretto del titolo è quello di Columbia, dove sorge Washington, la capitale degli Stati Uniti. La città, una delle più violente negli States, ha bisogno dei metodi alquanto originali di Jack Mannion, il nuovo capo della polizia. Nella sua nuova sede Jack trova uomini demotivati e l'ostilità di chi sperava di occupare il suo posto.

West Wing


1999 – Drammatico
1999 – Recitazione (Annunciatore news) – 1 episodio
4.3 4.3

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

Magnum P.I.


1980 – Crime, Azione
1985 – Recitazione (Sheila Pennington) – 1 episodio
3.7 3.7

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...