Filmografia

Filmografia di Shay Astar


Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Melanie) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

All Cheerleaders Die


2013 – Commedia, Horror
Recitazione (Ms. Wolf)
2.5 2.5

La decisione della liceale ribelle Maddy Killian di entrare nella squadra delle cheerleader provoca la rottura con la sua ex fidanzata Leena Miller: quest'ultima è una ragazza solitaria che sostiene di essere dedita alle arti oscure. Presto, gli eventi prenderanno una piega sovrannaturale e distruttiva.

The Event


2010 – Drammatico
2011 – Recitazione (Sorella di Sean) – 1 episodio
2.8 2.8

Sean Walker sta indagando sulla scomparsa della sua fidanzata quando comincia a scoprire una serie di indizi che lo portano a svelare la più grande e segreta cospirazione degli Stati Uniti.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2009 – Recitazione (Courtney Gaines) – 1 episodio
3.2 3.2

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

The Unit


2006 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2008 – Recitazione (Hacker) – 1 episodio
3.2 3.2

The Unit racconta le gesta di una squadra speciale che conduce operazioni clandestine in tutto il mondo per conto del Governo degli Stati Uniti. I membri del team nascondono la loro identità, proiettando all'esterno un'immagine fittizia per proteggere le loro famiglie dalle rappresaglie di cui sarebbero oggetto se i nemici scoprissero la loro vera missione.