Filmografia

Filmografia di Sharon Leal


Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2014 – 2016 – Recitazione (Zuri Ellis) – 5 episodi
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2016 – 2017 – Recitazione (M'gann M'orzz) – 8 episodi
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

Recovery Road


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Charlotte Graham) – 10 episodi
3.0 3.0

Serie drammatica incentrata sulla figura di Maddie Graham, una sedicenne con un grave segreto che la opprime: la tossico-dipendenza. Maddie comincia le sue giornate con la vodka e l'erba che tiene nel comodino vicino a letto, ma quando la verità viene a galla, si ritrova costretta a entrare in una comunità di riabilitazione.

Dead of Summer


2016 – Horror, Drammatico, Giallo
2016 – Recitazione (Renee) – 2 episodi
3.4 3.4

Thriller ambientato negli anni '80, segue un gruppo di ragazzi mentre trascorre l'estate a Camp Clearwater, ma quando l'antico e oscuro potere del campo viene risvegliato, quella che doveva essere una stagione di divertimento si trasforma in un incubo.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2015 – Recitazione (Nicole Rickter) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...