Filmografia

Filmografia di Shane Dax Taylor


Isolation


2015 – Azione, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Una coppia si reca in vacanza in un'isola remota delle Bahamas, ma qui diviene il bersaglio di un gruppo di moderni pirati.

Close Range - Vi ucciderà tutti


2015 – Azione, Poliziesco
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

In Messico un narcotrafficante sospetta che il suo contatto stia rubando della merce e così gli rapisce la figliastra. A salvarla, lasciando una scia di sangue, sarà lo zio, un ex soldato.

Provinces of Night


2010 – Drammatico, Romantico
Regia, Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Nel 1952 E.F. Bloodworth fa ritorno a casa in uno sperduto angolo del Tennessee dopo vent'anni di vagabondaggio. La moglie dalla quale si era allotanato è scomparsa, ma l'uomo trova tre figli ormai adulti e furiosi con lui. Warren è un donnaiolo alcolista, Boyd perseguita il nuovo fidanzato dell'ex moglie e Brady lotta contro i nemici chiuso nella sua casa. Solo Fleming, il nipote di Bloodworth, lo tratta con rispetto e riesce a superare l'odio per ciò che ha fatto in passato. E' l'amore per la bella Raven Lee, giovane di un altro paese ...

Surveillance


2008 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Quando gli agenti FBI Elizabeth Anderson e Sam Hallaway arrivano nell'ufficio del capitano Billing, hanno tre diverse storie da ricostruire e una serie di atroci omicidi da analizzare. Un poliziotto fanatico, un tossico e una bambina di otto anni si ritrovano a offrire testimonianza sulla strage, ma le domande degli agenti finiscono per rivelare che le loro sono soltanto bugie ben costruite. La verità potrebbe avere un prezzo troppo alto...

Death Tunnel - La maledizione


2005 – Horror
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Per entrare in una confraternita studentesca, cinque ragazze devono trascorrere la notte in un macabro ospedale abbandonato dove in passato trovarono la morte più di 63.000 persone. Ogni corridoio conduce ad un nuovo brivido e ogni porta spalanca un abisso di terrore. L'unica via d'uscita è il tragitto sotterraneo che veniva usato per portare fuori i cadaveri: il tunnel della morte.