Filmografia

Filmografia di Shan Tam


Baby Sellers (FILM TV)


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Dietro l'apparenza gentile, la proprietaria di un'agenzia di adozione è in realtà uno spietato capo criminale internazionale, che utilizza mezzi illeciti per procurarsi i bambini da dare in adozione. Un'agente del dipartimento per l'immigrazione comincia a sospettare di lei.

Finding Mr. Right


2013 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
0.0

All'aeroporto di Pechino, Julia sta per imbarcarsi su un volo per gli USA, con lo scopo di dare alla luce suo figlio (concepito con un uomo ricco ma sposato) in terra americana. Arrivata a Seattle, la donna perde di vista il suo compagno, ma viene aiutata dal medico Frank, che le trova un alloggio. Col passare del tempo, la donna finisce per innamorarsi di Frank, che è l'opposto di ciò che ha sempre cercato in un uomo.

Ring of Fire (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Drammatico, Fantascienza
Produzione (Produttore)
0.0

Un'eruzione vulcanica in un piccolo paese è solo il primo effetto causato da una multinazionale petrolifera che potrebbe innescare un fenomeno planetario denominato "anello di fuoco".

La mia vera identità (FILM TV)


2009 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Ellie Carter si è appena diplomata e sembra avere tutto dalla vita. Mentre festeggia la chiusura del corso di studi con gli amici e il ragazzo, nota che su un cartone del latte è stampata la foto di una bambina scomparsa che le somiglia moltissimo. Per scherzo, i ragazzi provano a chiamare al numero riportato sulla busta, al quale riportare eventuali segnalazioni, e alla fine si rende conto che la bimba scomparsa potrebbe essere lei. Inevitabilmente cercherà di saperne di più, mettendo in pericolo sè stessa e i suoi cari.

In the Name of the King


2007 – Avventura, Fantastico
Produzione (Line Producer)
2.1 2.1

Quando i Krug, una razza di brutali animali guerrieri controllata dal malvagio stregone Gallian, mettono a soqquadro il villaggio di Stonebridge, uccidendo suo figlio e rapendo sua moglie Solana, il contadino Farmer decide di vendicarsi. Accompagnato dal suo mentore Norick e da suo cognato Bastian, l'uomo si lancia all'inseguimento dell'esercito Krug per liberare Solana. Intanto, Gallian ha in mente di detronizzare Re Konrad e di piazzare sul trono il duca Fallow, una debole pedina che può facilmente controllare.