Filmografia

Filmografia di Shai Goldman


Beyond the Mountains and Hills


2016 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Dopo molti anni di lavoro nell'esercito israeliano, un soldato non riesce più a vivere una vita normale tra i civili e nel suo paese.

Tikkun


2015 – Drammatico
Fotografia
0.0

Haim-Aaron è uno studioso appartenente agli ebrei ultraortodossi che vive a Gerusalemme. i suoi talenti e la sua devozione sono invidiati da tutti. Una sera, in seguito a un rito autoimpostoo, l'uomo collassa e perde conoscenza. I paramedici ne annunciano la morte, ma il padre tenta in tutti i modi di resuscitarlo. Contro ogni aspettativa, Haim-Aaron si riprende. Dopo l'incidente, però, l'uomo non sembra più interessato ai suoi studi. Il suo corpo subisce un improvviso risveglio e sospetta che sia Dio che ha deciso di metterlo alla prova.

L'Institutrice


2014 – Drammatico
Fotografia
0.0

Una giovane maestra d'asilo scopre improvvisamente un piccolo poeta, e decide di prendersene cura per proteggerlo dalla crudeltà e dalla violenza del mondo. Il proposito della maestra, però, si scontrerà con molti ostacoli, tra cui l'atteggiamento dello stesso bambino, che non sembra interessato ad essere "salvato".

The Exchange


2011 – Drammatico
Fotografia
3.5 3.5

Un uomo torna a casa in un orario in cui di solito è via, un orario in cui la luce è diversa e in cui si sente solo il rumore del frigo. A quell'ora del giorno così insolita, gli sembra di essere capitato nella casa di uno sconosciuto, vuota, silenziosa e desolata. A quel punto inizia a vedere cose che non aveva mai notato, quasi come se fosse un turista in casa sua: polvere che danza nei raggi di luce bianchi, sua moglie addormentata nel loro letto. L'uomo inizia ad osservare la sua vita in una nuova prospettiva ...

Policeman


2011 – Drammatico
Fotografia
2.0 2.0

Yaron fa parte di una squadra speciale del reparto anti-terrorismo della polizia israeliana. Lui e i suoi colleghi sono il braccio armato che il governo schiera contro il "nemico arabo". Yaron adora la sua unità, il cameratismo maschile, il suo corpo muscoloso, la sua bellezza. Ed è eccitato dall'idea che sua moglie sta per partorire e che da un momento all'altro diventerà padre. L'incontro con un gruppo radicale e violento lo costringerà a confrontarsi non solo con la lotta di classe israeliana, ma con le sue incertezze interiori.