Filmografia

Filmografia di Sergio Serafini


Holocaust 2 - I ricordi, i deliri, la vendetta


1980 – Drammatico, Thriller, Guerra
Recitazione (Franco)
1.0 1.0

Per vendicarsi un gruppo segreto di attivisti ebrei vuole catturare, torturare ed uccidere dottori e soldati responsabili di aver fatto le stesse cose ai loro amici e parenti.

Io ho paura


1977 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione
4.0 4.0

Un brigadiere di polizia, logorato dal mestiere e amareggiato, viene designato come guardia del corpo di un giudice di vecchio stampo. Tra i due nasce un inconsueto rapporto di amicizia e quando il giudice viene ucciso, l'altro decide di fare giustizia a modo suo.

Quanto è bello lu murire acciso


1975 – Drammatico, Storico
Recitazione
3.0 3.0

Partendo da Ponza con trecento uomini, Carlo Pisacane tentò di organizzare una rivoluzione contadina nel Meridione. La sua impresa venne stroncata a Sapri dall'esercito borbonico.

Ritratto di donna velata (MINISERIE TV IN 5 PARTI)


1975 – Giallo
Recitazione
0.0

Quando Luigi Certaldo conosce l'attraente Elisa ad una festa e se ne invaghisce, non immagina che ad attenderlo c'è un mondo oscuro ed inquietante, in cui il confine tra vivi e morti non è sempre così invalicabile.

I guappi


1974 – Drammatico
Recitazione (Amico di Gaetano)
2.7 2.7

A Napoli, fine '800, Nicola esce dal riformatorio con l'intenzione di diventare avvocato. Ci riesce, grazie a don Gaetano, boss della camorra. Dovrà difendere proprio l'innocente don Gaetano dalla falsa accusa di violenza carnale e omicidio. Ma questo lo farà scontrare con la camorra.